[pugMI] incontro di maggio del pug milano: scegli la data

Fabio M. fabio.mm a gmail.com
Lun 16 Apr 2012 08:15:52 PDT

ciao a tutti,

sono nuovo, mi sono iscritto alla ML qualche sett. fa, ma giovedì
scorso non ho potuto essere presente all'incontro.
ho dato la mia disponibilità sul doodle (come fabio a linux.it).
spero di poter essere il più presente possibile: vengo da novara,
quindi devo sempre considerare il traffico e gli imprevisti in ufficio
volta per volta ;-)

grazie,
Fabio M