[pugMI] Incontro di settembre

Gaetano Giunta giunta.gaetano a gmail.com
Gio 2 Ago 2012 05:34:11 PDT

Alessandro Nuzzo wrote:
> Buongiorno a tutti,
> finalmente ho aggiornato il sito con il resoconto dell'ultimo
> incontro. Commenti e feedback sono ben accetti!
>
> Vista la pausa estiva, le ferie e il grande caldo, inizierei ad
> organizzare già ora "il migliore incontro del PHP User Group di
> sempre": se c'è qualche talker che vuole farsi avanti, questo è il
> momento!

Fatto salvo l'eventuale buca dell'ultimo momento (purtroppo ineludibile per me per cause lavorative), il 13 settembre sono disponibile.

A parte i topic relativi a load testing e scalabilità potrei parlare di ezPublish 5 + Symfony se qualcuno è interessato...

ciao
Gaetano