[pugMI] Mi presento, ci vediamo giovedė

Alessandro Nuzzo alessandro.nuzzo a heynet.it
Mar 11 Dic 2012 23:58:39 PST

Ciao Olja,
sono molto contento di questa tua testimonianza e spero che anche
altri abbiamo trovato utile l'esercizio.

Il documento della scorsa volta era stato un copia&incolla fatto in
emergenza: questa volta cerco di preparare un po' meglio le specifiche
cosė che ci siano meno incomprensioni e l'interpretazione del problema
sia pių immediata ;)

A domani