[pugMI] Mi presento, ci vediamo giovedì

Olja Petrovic olja.petr a gmail.com
Gio 13 Dic 2012 05:49:02 PST

2012/12/12 Fabio M. <fabio.mm a gmail.com>

> ciao e benvenuta :-)

> codice
>
> ...però puoi aiutarti con il TDD nel farti le domande domande giuste
> per capire come funziona ;)

Quello di sicuro:)

Al kata scorso si era detto che sarebbe interessante mettere chi conosce
bene Test Driven Development con chi lo conosce meno per ottenere migliori
risultati (a parte quelli che proprio si rifiutano di usare TDD, ma
immagino che anche loro preferiscono lavorare insieme tra di loro).

Vediamo come organizzarci:)

A dopo,
Olja