[pugMI] Digest di Milano, Volume 4, Numero 10

Mirko Benedetti mr.mirko.benedetti a gmail.com
Ven 29 Giu 2012 07:00:48 PDT

Ciao a tutti,

io sono interessato al workshop sul TDD.
Secondo, la Onebip si trova nell'edificio dell'Unicredit vero,
vicino al consolato americano?

Grazie a Davide per le slides.

Saluti,

Mirko Benedetti