[pugMI] Prossimo incontro

Davide Marrone davide a skebby.com
Gio 7 Giu 2012 11:00:59 PDT

Ciao,
si, io posso fare il talk sulle race condition come avevo scritto, vi
confermo pero' domani la presenza perche' forse ho un impegno per il 14.

C'era anche Fabio che aveva proposto: "PHP cattivo con Linux: idee per
evitarlo." ma mi sembra di aver capito che non ha ancora la
presentazione finita, giusto?

In alternativa Giorgio potrebbe fare la presentazione del phpday dato
che magari qualcuno non c'era?

@Alessandro dovresti aggiornare la pagina:

http://milano.grusp.org/prossimi-incontri/

con i talk proposti.
Direi che questa situazione ci insegna per il futuro che ci deve sempre
essere un talk di backup nel caso ci siano imprevisti ;).

Infine sarebbe utile sapere per ogni posto in cui ci troviamo se c'e' un
parcheggio comodo/gratis nelle vicinanze oppure se e' meglio arrivare
con i mezzi.

Ciao
Davide