[pugMI] abemus spatium

Lun 21 Maggio 2012 03:19:10 PDT

Per prima cosa: grazie!
Scusate se rispondo solo ora ma a Verona sono stati giorni intensi.
Ora sono in ferie, ma non scomodatevi a gufare: piove praticamente ininterrottamente da sabato ;)

Per il prossimo incontro che ne dite di giovedì 7 o giovedì 14?
Raccogliamo le adesioni, poi sarei per definire un giorno (il primo o il secondo giovedì del mese) per gli incontri: ma ne parliamo dal vivo.

Si riesce a mangiare li da voi? Giusto pizza e birra, per ottimizzare i tempi.

L'argomento dovrebbe essere il load testing tenuto da Gaetano.

Ciao

Inviato da iPhone