[pugMI] Presentazione

Umberto Lentini umberto.lentini a gmail.com
Lun 21 Maggio 2012 05:37:20 PDT

Ciao a tutti, ne approfitto anche io per presentarmi.
Sono Umberto Lentini e sono arrivato a questo PUG grazie al phpday di
Verona (e forse a qualche birra di troppo alla social night :P ).
Nonostante io viva nei pressi di Pisa mi sono fatto convincere a
partecipare al PUG di Milano, visto che comunque lavoro con un'azienda che
ha sede lì e mi trovo abbastanza spesso da quelle parti.

Spero di conoscervi tutti di persona al prossimo incontro :)

Umberto