[pugMI] Benvenuto nella lista "Milano"

Matteo Vaccari vaccari a pobox.com
Ven 23 Nov 2012 02:28:59 PST

Ciao a tutti,

sono un coach indipendente che lavora nell'area di Milano per aiutare i
team a lavorare meglio usando i metodi agili.  L'ultima volta che ho
lavorato in Php è stato questo aprile, in un progetto dove ho avuto modo di
imparare un sacco da Giorgio Sironi e Gabriele Lana.  Mi interessa
soprattutto capire come scrivere codice PHP ben testato.

Ciao e spero di incontrarvi in una prossima riunione :)

Matteo