[pugMI] Giovedì 22 novembre

Simone Fumagalli simone.fumagalli a contactlab.com
Mar 20 Nov 2012 00:32:19 PST

On 11/19/2012 09:59 AM, Alessandro Nuzzo wrote:
> Lavorando in pair programming, si può partecipare anche senza
> computer. Sarà un’ottima occasione per conoscere gli altri membri del
> pug! Quindi non fate i timidi ed accorrete numerosi!

Ok, ci contiamo un minimo ? giusto per capire se effettivamente c'è un portatile ogni 2
Io ad esempio non sono fornito (ma nel caso servisse potrei recuperarne uno)

Che cosa deve essere presnete sulla macchina ? Uno stack LAMP basta ?

Ciao

--
Simone