[pugMI] Digest di Milano, Volume 8, Numero 5

Nadia Sala nadiasala.ns a gmail.com
Lun 8 Ott 2012 02:51:58 PDT

Ciao a tutti.
Mi sono registrata per l'Agile Day, il programma è molto interessante.

Per gli incontri del PUG Milano mi piacerebbe ricominciare a venire (in
realtà ho saltato solo settembre) anche se Neen è molto scomoda per me.
Ora sono in full-immersion con l'influenza e non ho capito la data del
prossimo incontro....

Inoltre mi piacerebbe proporre un talk su Doctrine 2 (da utilizzatrice e
non da super esperta). Questo però implica il fatto di preparare un po' di
slides e di recuperare un po' di codice dato che l'ho usato in un progetto
dell'anno scorso e di tempo ne ho veramente poco.
Se l'argomento può interessare cerco di preparare le slides, magari per
l'incontro di novembre o al max di dicembre.

Saluti
Nadia