[pugMI] Digest di Milano, Volume 8, Numero 8

Gennaro kesonno a gmail.com
Mer 10 Ott 2012 14:59:31 PDT

Ciao a tutti,

per la location possiamo chiedere la disponibilità della sala a Nextre
(zona Gorla/viale Monza).

Chiediamo già per l'incontro di martedì 16 o quello resta confermato
presso Neen e se ne parla per il successivo?

Gennaro