[pugMI] Digest di Milano, Volume 8, Numero 8

Gennaro kesonno a gmail.com
Gio 11 Ott 2012 03:24:23 PDT

Abbiamo la sala. Vi aspettiamo martedì negli uffici di Nextre!

L'indirizzo è Via Andrea Cesalpino 60.

La fermata della metro M1 più comoda è Gorla, e comunque abbiamo il
parcheggio interno abbastanza grande.

Ciao
Gennaro