[pugMI] incontro di ottobre

Fabio M. fabio.mm a gmail.com
Mer 26 Set 2012 11:52:43 PDT

Ciao Alessandro,

mi è spiaciuto non esserci l'ultima volta! Per me è una questione di tempi e spostamenti, abitassi a Milano ci sarei sempre :-D

Prossima volta se tutto va come deve potrei esserci. Avevo proposto un talk tempo fa ma non sono ancora riuscito a prepararlo... Chiedo venia.

Se interessa posso fare un lightning talk (15minuti) sulla certificazione Zend PHP (ZCE), cos'è, come prepararsi, com'è l'esame. Due cose due proprio.

A presto!
fM