[pugMI] organizzazione prossimo incontro

Nicola Trincas nicola.trincas a gmail.com
Mar 23 Apr 2013 00:55:04 PDT

Ciao a tutti!

Scusate se scrivo questa mail senza essermi mai effettivamente presentato
alla lista ma è da parecchio tempo che volevo proporre un'idea per un talk,
*naturalmente non mio*! sono un pò egoista ma alla fine converrete con me.

Ho partecipato al mio primo incontro del pug il 14 febbraio scorso: un San
Valentino litigiosissimo con mia moglie che ha detto che sono il solito
"nerd" (solo che lei usò una 'm' al posto della 'n') perchè vai a questo
cavolo di pug anzichè portarmi a cena!!!! (Nuzzo e Davide, come puoi
immaginare Gabry vi stima!)
Ma quella sera c'era un talk di Jacopo che come tutti saprete oltre ad
essere un bravissimo programmatore è anche un fantastico oratore (che bella
sviolinata!!!!) e valeva proprio la pena andare a sentire. Quell'*appassionante
discussione sul refactoring* durava già da 3 e passa ore e purtroppo
abbiamo interrotto proprio sul più bello!
Può essere un'occasione, se non ci sono altre proposte, per schiavizzare
Jacopo e farci dare qualche altro buon consiglio sul refactoring!

Che ne dite?
Grazie Jacopo! La parcella naturalmente va ad Alessandro.......

Nicola

Il giorno 23 aprile 2013 09:04, Alessandro Nuzzo <alessandro.nuzzo a heynet.it