[pugMI] organizzazione prossimo incontro

Cesare D'Amico cesare.damico a grusp.org
Mar 23 Apr 2013 03:55:14 PDT

Il giorno 23 aprile 2013 10:07, Simone Fumagalli <
simone.fumagalli a contactlab.com> ha scritto:

> posso parlare di come introdurre componenti di symfony2 (form, twig,
> tutto al meglio utilizzando l'http kernel.
>
> +1

Ehm... non è che si riesce pure a filmarlo questo talk? Verrei molto
volentieri perché mi tornerebbe  utilissimo a breve, ma sono "leggermente"
in viaggio di nozze... mettetevi una mano sul cuore! :-)

Ciaps,
ce