[pugMI] ci organizziamo? incontro di settembre: giovedì 12

Gianluca Arbezzano gianarb92 a gmail.com
Ven 30 Ago 2013 02:23:24 PDT

Ciao ragazzi! Visto che non possiamo essere da meno, ci tocca rispondere ai
nostri vicini di Torino con la loro stessa arma, se volete come proposto
prima delle vacanze io posso inagurare il capitolo "Primo talk della mia
vita" con voi :) Parlando di Vagrant, DevOps pro e contro con magari
qualche digressione sulla programmazione php visto che è quello che ci
interessa principalmente.

Se avete curiosità a riguardo scrivete cosi' da rendere il talk più
interessante, possiamo farlo direttamente il 12 :)