[pugMI] Digest di Milano, Volume 22, Numero 1

Daniele Tieghi daniele.tieghi a gmail.com
Mer 4 Dic 2013 09:54:03 PST

Ciao a tutti,

anche per me quella del 12 sarà la mia prima seria serata con voi (ho
fatto in realtà un salto a trovarvi al Tag tanto tempo fa, ma non conta).

Mi presento anch'io: sono un consulente informatico freelance che si
occupa di sviluppo frontend/backend e i linguaggi che più uso sono PHP e
Javascript, anche se poi spesso mi occupo anche di Project Management e
consulenze su Analytics, ottimizzazione dei siti e altri eventuali casi
particolari per cui vengo reclutato. Questo fa si che raramente riesca a
dedicarmi a fondo sul singolo PHP, che rimane comunque uno dei punti
focali del mio lavoro. Mi è capitato di usare Silex per qualche progetto
(assaggiando anche altri framework in passato) e non vedo l'ora di
trovare il progetto giusto con cui collaudare Symfony :)

Sono appena stato al Codemotion dove Giorgio e Eugenio del PUG di Roma
mi hanno convinto dei vantaggi di far parte di una comunità come questa
e quindi eccomi qua!

Come per l'altro Daniele, in quanto new-entry, sono sicuramente
interessato alla retrospettiva, ma anche le altre proposte sono molto
attraenti (infilarmi nell'open source, ad esempio, è una cosa che
desidero fare da tanto, ma ho sempre posticipato..)

Ciao a tutti e a giovedì prossimo,

*Ing. Daniele Mátyás Tieghi *- IT Consultant
mail: daniele.tieghi a gmail.com <mailto:daniele.tieghi a gmail.com>