[pugMI] Incontro del 12/12

Daniele Alessandri suppakilla a gmail.com
Mer 4 Dic 2013 03:32:05 PST

Ciao a tutti,

Questa è la prima volta che scrivo sulla mailing list e il prossimo 12/12
sarà anche il primo incontro del pugMI a cui conto di partecipare. Colgo
l'occasione per presentarmi rapidamente: sviluppo principalmente e
abitualmente in PHP e Ruby concentrandomi sulla realizzazione di librerie
specifiche o servizi per integrazione di sistemi... cosa che per altro si
riflette sulle mie contribuzioni opensource (eccomi su GitHub
https://github.com/nrk) e sul fatto che di fatto dei "macro-framework" più
in voga per sviluppo web conosco proprio poco, mi fermo a Silex o Sinatra
:-)

Essendo appunto il mio primo incontro non credo di poter essere di
particolare aiuto nella scelta tra le proposte, ma "egoisticamente"
parlando la retrospettiva dell'anno potrebbe essere un'occasione per
eventuali new entry come me di entrare più velocemente nell'ottica delle
attività del pug e delle modalità con cui le stesse sono state portate
avanti. Anche la proposta di lavorare a qualche issue è interessante e con
un risvolto molto pratico (sicuramente utile per il progetto interessato se
il tutto dovesse sfociare in una pull-request), ma suppongo si voglia
identificare qualcosa di interesse generico per un maggiore coinvolgimento.

Ad ogni modo ci vediamo giovedì 12 :-)