[pugMI] Incontro del 12/12

Alex Pagnoni alex.pagnoni a innoteam.it
Mer 4 Dic 2013 06:30:58 PST

Ciao a tutti,
non so ancora se riuscirò ad essere presente a questa riunione, tuttavia se
vi interessa vi propongo per uno dei prossimi incontri una presentazione
tecnica su Innomatic. E' una piattaforma open source in php che ho creato
principalmente per realizzare e gestire applicazioni SaaS multitenant.

https://bitbucket.org/innoteam/innomatic/
http://www.innoteam.it/prodotti/innomatic/innomatic-saas-edition/

Alex