[pugMI] Refactoring gratis

Jacopo Romei jromei a gmail.com
Gio 14 Feb 2013 07:06:59 PST

Ciao!

Stasera terrò un workshop sul refactoring al PUG Milano. Avete qualche
'codebase' da farmi rifattorizzare per esercizio?

Requisiti:
- deve essere mostrabile in pubblico, niente codice top secret.
- deve essere installabile/eseguibile facilmente 'as is', quindi senza
richiedere di installare altri software, magari perfino non PHP.
- se posso far ricadere qualche beneficio del mio refactoring a favore
della comunità open source tanto meglio - beneficio da valutare a
valle della sessione con una bella pull request ovvio.
- a proposito di pull request, la presenza del codice su GitHub è una
bella comodità.
- altri che potrei dimenticare ora a dispetto della loro ovvietà.

Che dite? Avete qualche dritta? Qualche bel mostriciattolo (leggi
"orribile, schifoso, ma piccolo") da domare una volta per tutte e che
avete sempre rimandato di aggredire...

Grazie!

--
Jacopo Romei