[pugMI] O'Reilly

Sab 19 Gen 2013 06:00:18 PST

La recensione la pubblichiamo sul blog del pugmi. Se poi uno vuole
pubblicarlo anche su amazon è sicuramente una cosa positiva.

Diciamo che come regolamento "interno" direi di darci un mese per
leggere e recensire il libro, così che poi possa essere disponibile
per altri del gruppo.

Gianfranco ha già manifestato l'interesse per HTML5. Se nessuno lo
vuol leggere io richiedo quello su GIT.

Aspetto fino a lunedì a pranzo e poi faccio la richiesta.