[pugMI] Feedback incontro

Vincenzo Raffa vincio a gmail.com
Sab 26 Gen 2013 13:42:41 PST

Ciao a tutti,
mi dispiacere non essere riuscito a scrivere prima, ma in questo periodo
non ho avuto un attimo di tranquillità.

Prima di tutto ringrazio anche io Nadia per l'incontro.
Personalmente l'ho trovato molto interessante, considerando il fatto che
non avevo mai visto Doctrine.
Buona l'impostazione della presentazione fatta di concetti e codice.
Per il resto concordo con Giorgio.

Ciao!