[pugMI] info configurazione xampp per invio mail

Giuseppe Scarantino giuseppe.scarantino a gmail.com
Ven 12 Lug 2013 05:36:18 PDT

Ciao a tutti,
volevo chiedervi un suggerimento
vorrei testare l'invio di email da server locale (per recupero username e password)
però mi trovo in serie difficoltà sulla configurazione del server wampp su macbook
le ho provate di ogni, modifica file php.ini e quant'altro sono riuscito a trovare sul web
niente da fare, il test mi passa (come se riuscissi a inviare una mail) ma non ricevo nulla

per intenderci sto provando i codici che ho scaricato da questo sito:

http://soulcanada.altervista.org/blog/category/guida-login-registrazione-utenti-in-php-mysql

Credo che il problema sia proprio nella configurazione di xampp.

Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi?
suggerimenti in proposito?

Grazie mille

Giuseppe Scarantino