[pugMI] Proposta di Talk

Gianluca Arbezzano gianarb92 a gmail.com
Mer 17 Lug 2013 02:44:10 PDT

Ciao a tutti! Ero presente all'incontro con il Team di ZF, sono Gianluca un
emigrato dal PugTo, volevo cogliere la palla al balzo e avanzare qui la
proposta di Talk che è da un po' che mi porto dietro è ora di buttarsi!
Leggendo un post di @fullo in cui definisce i PUG locali come una palestra,
ho preso coraggio.. :)
Alleniamoci quindi, vorrei parlare del capitolo DevOps in particolare di un
tool di automatizzazione legato alla creazione e condivisione di ambienti
di sviluppo, Vagrant <http://www.vagrantup.com/> per l'appunto.
Non è strettamente legato alla programmazione Php, ma io lo uso tutti i
giorni e mi da non poche soddisfazioni.

Può interessare?
--
Gianluca Arbezzano