[pugMI] [ANN] incontro giovedì 11 luglio ore 19:30 in via cornaggia 8

Mar 2 Lug 2013 23:48:28 PDT

Il giorno 03 luglio 2013 08:24, Giorgio Sironi <info a giorgiosironi.com> ha
scritto:

> Ok, ci sarò.
> Qual é il programma delle sedi per futuri incontri? Il TAG é stato
> informato?

Il programma di solito si decide 10 giorni prima, 15 quando va bene :D
Si devono incastrare disponibilità della persona, argomento da trattare,
fasi lunari e allineamenti di pianeti.

Il grosso problema del TAG è che richiede un anticipo per fissare
l'incontro piuttosto importante. Probabilmente dal prossimo incontro di
settembre torneremo lì, ma mi han già detto che per loro è un mese
affollato e di fissare la data quanto prima.

Questa volta abbiamo scelto ancora facile.it perchè l'incontro è tenuto da
uno dei nostri e quindi possiamo obbligare tutti i programmatori che
lavorano qui a seguire l'incontro :D

Colgo l'occasione a chi se la sente di proporre un argomento per i prossimi
incontri, che sono il secondo giovedì del mese ;)

Il vostro amichevole presidente di quartiere

Il giorno 02/lug/2013 09.00, "Alessandro Nuzzo" <alessandro.nuzzo a heynet.it>