[pugMI] [ANN] incontro giovedì 11 luglio ore 19:30 in via cornaggia 8

Ven 5 Lug 2013 01:28:33 PDT

Ricordo a tutti che giovedì prossimo ci sarà l'incontro del pug!

Intanto vi giro la newsletter mensile della o'reilly. Vi ricordo a tal
proposito che come pug abbiamo degli sconti per l'acquisto di libri e
ebook. Cercate nell'archivio i codici sconto ;)

http://milano.grusp.org/wp-content/uploads/2013/07/oreilly-July.pdf