[pugMI] info configurazione xampp per invio mail

Giorgio Sironi info a giorgiosironi.com
Ven 12 Lug 2013 09:23:07 PDT

Considera dove sta il rischio nel tuo caso: arrivare alle chiamate mail()
giuste o l'integrazione con il server SMTP e magari i client di posta?
Nel primo caso, puoi introdurre un oggetto che come unica responsabilità
chiama mail() e che si può sostituire con uno Stub durante i test. Manuale
o automatico il test che sia, questa é una soluzione che costa molto poco.