[pugMI] Proposta di Talk

Daniele Bartocci net02.it a gmail.com
Gio 18 Lug 2013 04:43:20 PDT

+1 anche da parte mia..

se intanto qualcuno vuole buttare un occhio (e per riferimenti futuri)
segnalo che al phpDay di quest'anno Joshua Thijssen ha tenuto un piccolo
workshop su vagrant+puppet+sf2 (ma direi che l'ultimo anello della catena
era decisamente il meno importante in questo caso). Visto che eravamo si e
no una decina, magari questo repository non l'hanno visto in molti ;)

https://github.com/jaytaph/symfony2-puppet-new
*
*