[pugMI] Proposta di Talk

Olja Petrovic olja.petr a gmail.com
Gio 18 Lug 2013 10:04:22 PDT

Ciao tutti,

anche a me interessa la tematica, sia degli strumenti, sia della figura di
DevOp, in generale e in Italia.
Se ne potrebbe parlare sia in un talk solo sia in diverse occasioni.

E' interessante come ambito web (e non solo web) porta a intrecciarsi degli
argomenti di coding e di sistemistica, di programmazione php e di
programmazione di tutto il processo produttivo.

Del resto è proprio a uno dei talk di GRUSP che ho sentito il ragionamento
che è al cuore della programmazione il concetto di non ripetersi, quindi il
ragionamento di definire le cose una cosa una volta per "eseguire" la
procedura più volte, sia che si tratti di righe di php sia che si tratta di
installazione/configurazione/modifica/testing/deploy/sistemistica.

Io di sicuro vorrei saperne di più.

Grazie della proposta,
saluti,
Olja