[pugMI] Proposta di Talk

Gianluca Arbezzano gianarb92 a gmail.com
Dom 21 Lug 2013 03:13:33 PDT

eheh compilare php 5.5 è abbastanza facile ma non è possibile farlo con la
ricetta originale delle Cookbooks Community mi sa, perchè ha un Bug in
attesa di esser fissato da secoli :).. Io ho usato un fork che risolve il
problema e via.. da quello riesco facilmente a compilare tutte le versioni
(almeno quello che ho dovuto provare :P ).

Per il resto il mese del talk non saprei dirtelo, sicuramente non prima di
settembre visto che siamo in vacanza :P