[pugMI] AOP framework

Giorgio Sironi info a giorgiosironi.com
Mer 31 Lug 2013 13:19:12 PDT

2013/7/31 Andrea Francia <andrea a andreafrancia.it>

> Ciao,
>   a me interessano molto gli esempi di codice dove é difficile togliere la
> duplicazione solo con OOP. Sarebbe possibile vedere il tuo codice?

Concordo, io di solito aggiungo un Decorator che si occupi dei famosi
cross-cutting concerns (come logging o controllo degl accessi).
Quando vedo librerie che intercettano l'autoload per sostituire le mie
classi con le loro mi vengono grossi sospetti...

--
Giorgio Sironi (@giorgiosironi)
http://giorgiosironi.com <http://giorgiosironi.blogspot.com/>