[pugMI] Buongiorno, piccola presentazione

Ettore Delprino edelprino a gmail.com
Mar 5 Mar 2013 03:18:15 PST

Ciao a tutti,
mi sono iscritto alla newsletter qualche giorno fa ma non mi sono ancora presentato.

Mi chiamo Ettore Delprino, sono un Genovese, precisamente di Chiavari cittadina nel golfo del Tigullio.
Mi sono trasferito a Milano da circa tre mesi perché ho iniziato a lavorare in Yoodeal ( http://www.yoodeal.it/milano ), mi occupo di sviluppo e progettazione di software, prevalentemente PHP ma anche NodeJs (a cui mi sono avvicinato da poco). Dopo qualche tempo passato a sviluppare applicazioni con CodeIgniter sono passato a Symfony2 di cui sono follemente innamorato.  :)

Ho già partecipato a qualche incontro del PugMI quindi probabilmente con alcuni di voi ci siamo già visti. Altrimenti si ci vede ai prossimi!

Approfitto inoltre per fare un po' di "spam". Spero di non violare nessuna regola della newsletter.

In yoodeal stiamo cercando una figura junior, i requisiti sono :
• Dimestichezza con programmazione ad oggetti
• Conoscenza del linguaggio Php5
• Capacità di destreggiarsi in ambiente LAMP
• Dimestichezza con ambiente MVC (Model View Controller)
• Conoscenza preferibilmente di linguaggio noSQL.

Data Inizio attività: immediata
Durata attività: 6 mesi
Sede di lavoro: Milano Coworking

Se siete interessati, o conoscete qualcuno a cui interessasse potete scrivere indicando il riferimento (Rif. PHP-MI) all'indirizzo jobs a yoodeal.it

Vi ringrazio!
Buonagiornata a presto! :)

Ettore Delprino
Web software developer