[pugMI] Streaming PUG-MI Meeting

Giovanni Pirrotta giovanni.pirrotta a gmail.com
Mer 13 Mar 2013 08:50:17 PDT

Salve a tutti,
mi chiamo Giovanni Pirrotta e vi scrivo dalla profonda terronia :-)
Chiedo anche a voi ciò che qualche settimana fa ho proposto nella ML del PUG-ROMA.
Perché non pensare di trasmettere via streaming gli incontri mensili del PUG-MI o magari solo fare uno
screencast per trasmetterlo in differita, ad esempio su PARLEYS ?
O anche solo registrare l'audio in MP3 per poterlo riascoltare successivamente sfogliando sul web le slide?
Sarebbe il massimo!

Mi piacerebbe seguire l'incontro di Giorgio Sironi ma purtroppo non potrò esserci al PHPTOSTART, così come
mi sarebbe piaciuto seguire l'ultimo incontro del PUG-ROMA sul BDD di Giulio De Donato.

ciao,
giovanni.