[pugMI] Idea per un prossimo talk

Gabriele Perego gabriele.perego a me.com
Mer 20 Mar 2013 16:04:03 PDT

Ciao!
Stavo pensando ad un possibile talk "comunitario" con argomento Deploy e le diverse procedure che adottiamo per la messa online dei nostri lavori.
Ho pensato all'argomento dopo la cena della settimana scorsa, quando Francesco ci ha raccontato come funziona il deploy sui vari ambienti Onebip.

La mia idea sarebbe quella di raccogliere 2/3 slide ciascuno per spiegare come deployate le vostre applicazioni, io farei volentieri da collettore e preparerei le slide, poi magari durante la presentazione ognuno di noi parla del suo ambiente e racconta come lavora.

Aspetto vostre, ciao!

Gabriele