[pugMI] [OT Annuncio] Nuovo gruppo Milano Game Makers

Alexio Cassani alexio.c a gmail.com
Mer 20 Nov 2013 09:19:24 PST

Ciao a tutti,
spero di non essere troppo off topic, volevo comunicare alla ml la nascita
di un nuovo gruppo su meet-up: Milano Game Makers.

Visto che a mio parere non è conflittuale con gli obiettivi di questa ml e
potrebbe essere di interesse per qualcuno mi permetto di segnarne
l'esistenza.

Questa la URL: http://http://www.meetup.com/Milano-Game-Makers

La descrizione del gruppo è la seguente: "Il Milano Game Makers (MGM) è un
gruppo destinato a tutti coloro interessati alla realizzazione di video
giochi su qualsiasi piattaforma (iOs, Android, Mac, Windows, XBOX, PSX,
etc).

L'obiettivo è quello di condividere esperienze professionali/didattiche e
far incontrare persone che condividono questo interesse, per dare la
possibilità a chi interessato di diventare parte attiva nella realizzazione
di videogiochi e per chi già lo è fare da mentor a chi si vuole accingere.

Tutti sono benvenuti in particolare: game designers, creativi, developers,
graphic designers, esperti di marketing in ambito gaming, game testers, e
in generale chiunque interessato a provare ad entrare in questo mondo e
magari non sa da che parte iniziare."

Spero ovviamente di vedere qualcuno di voi al primo meetup! :)

Sentitevi liberi di girare il messaggio a chi secondo voi può essere
interessato all'argomento.

Grazie e a presto!
Alexio Cassani