[pugMI] Presentazione

Jacopo Nardiello jacopo.nardiello a gmail.com
Gio 12 Set 2013 03:33:16 PDT

Ciao a tutti,
mi presento: vi ho scoperti di recente e mi vedrete girovagare per i vostri
incontri. Se vedete un uomo solo soletto sedersi in un angolino della
stanza, venite a salutarmi. Esistono ottime probabilità che sia io! ;)

Farò di tutto per esserci stasera (anche se non posso garantirlo al 100%
per un impegno pregresso che sto cercando di posticipare) e certamente
avremo modo di conoscerci di persona a partire dal prossimo mese.

Auguro a tutti una buona giornata,
Jacopo