[pugMI] ricerca stagista

Emanuele Rogledi rogledi a gmail.com
Lun 2 Set 2013 05:15:11 PDT

Guido, in linea di massima sono d'accordo con te.

Ma questa è un'opportunità all'estero non in Italia, non vedo come si possa
rovinare un mercato italiano, a patto che ci sia...

Uno stage è uno stage, se fosse pagato a peso d'oro si chiamerebbe
opportunità di lavoro o in altro modo ma non stage.

Forse non l'ho scritto chiaramente, ma durante questi 2/3 mesi ci saranno
più attività di formazione che di programmazione vera e propria, quindi è
un'opportunità di crescita (programmare non significa solo mettere le mani
al codice).

E non ho scritto chiaramente neanche che alla fine dello stage se ci sono i
presupposti si inizierà un rapporto di lavoro, non l'ho scritto
semplicemente perchè non ne conosco ancora i dettagli e non mi sembra serio
promettere ciò che non posso mantenere.

Mi scuso inoltre con tutti coloro che possono avere un eventuale polemica
che scatta alla parola "stage" (io sono compreso) se dovete scrivere
polemiche di questo tipo per cortesia trattenevi, le polemiche in generale
sono solo fine a se stesse e ci portano via tempo prezioso.