[pugMI] Proposta Talk

Gaetano Giunta giunta.gaetano a gmail.com
Dom 22 Set 2013 20:43:58 PDT

Daniele Bartocci wrote:
> Gaetano dove ti hanno mandato stavolta?

Di nuovo in giappone, tanto x cambiare (a un certo punto sembrava dovessi trasferirmi a newyork, ma la cosa è saltata)
Dovrei cominciare a farmi dare qualche lezione di lingua da Jacopo, mi sa... (a proposito, saluti da ms. Ai e Manami a chi se le ricorda :-) )