[pugMI] [ANN] incontro di dicembre: giovedì 11 ore 19:30

Marco Frattola marco.frattola a gmail.com
Mer 3 Dic 2014 14:36:45 PST

approssimativamente quanto potrebbe durare?
so che è una domanda un po' noiosa, però in base alla durata posso valutare
se esserci o meno, l'argomento mi interessa moltissimo

grazie mille

/m
ᐧ

 Marco Frattola