[pugMI] R: Buongiorno

Plokko plokko a email.it
Dom 16 Feb 2014 04:30:52 PST

Vi ho conosciuto come #pugMi (milano.grusp.org) mentre ero alla ricerca
di un'user group php.

Dato che ho molti progetti in archivio (ho 26 anni ma lavoro dal 2011
come libero professionista nello sviluppo web php e ho molte esperienze
precedenti) molti dei quali hanno grandi potenzialità stavo cercando un
user group che mi desse opinioni in merito per magari renderli open source.

Alcuni progetti sono in buono stadio ma dato che finora i progetti sono
stati scritti solo da me è evidente che necessitino una rifinitura nel
caso le aprissi direttamente a una community;
volevo quindi iniziare a esporre i progetti a un gruppo più ristretto
per potermi indirizzare a seconda del feedback.

Il mio interesse quindi grava prevalentemente sull'avere un feedback e
magari una collaborazione (se e a chi interessasse) in alcuni miei
progetti, sono anche relativamente vicino quindi potrei anche
presentarmi fisicamente ai corsi ma causa tempi lavorativi non è il mio
interesse primario.

Se siete daccordo posso già presentarvi una bozza di un progetto su cui
lavoro da anni, frutto dell'esperienza in vari gestionali web e che
potrebbe radicalmente ridurre i tempi di progettazione,sviluppo e
manutenzione di web app e siti in genere.
Il progetto è molto complesso tanto che non ho trovato altri framework o
librerie che arrivino fino a quel livello ma sono riuscito a renderlo
comunque a uno stadio quasi completo (nel caso datemi giusto il tempo di
stendere una documentazione esplicativa nel tempo libero).

Ovviamente mi interesserebbe partecipare anche in discussioni php di
tipo "accademico" tipo pattern e tecniche per ottimizzare e meglio
strutturare il codice php,etc.

Cordiali saluti

 --

 Sponsor: