[pugMI] Presentazione

valentino campana valentino.campana a gmail.com
Mar 18 Feb 2014 01:45:37 PST

Buongiorno mi chiamo Valentino Campana e attualmente in cerca di
occupazione. Nel frattempo ho ripreso a studiare il php e il mondo web
seguendo i corsi disponibili su https://tutsplus.com/ o comunque in ogni
dove le risorse mi soddisfano. Ho aderito al gruppo per poter migliorare e
condividere idee e progetti e imparare da persone con maggiore esperienza.
Attualmente mi sono concentrato a studiare il framework Laravel ma spesso
divago perchè attratto da altri argomenti javascript, Jquery , node.js ,
angular e magari perdo anche del tempo. Infine mi piacerebbe sviluppare
qualche qualche progetto in ambito formativo, chissa sviluppare un sito
tipo codeaccademy o insegnare ai giovanissimi(sperimento con mia figlia a 9
anni , ho cominciato ad insegnarle il phyton che vorrei imparare anche io
:) seguendo codeaccademy ) o in generale a chi abbia interesse.
Un saluto a tutti e buon lavoro.