[pugMI] CloudConf 2014 - Il programma è online...

Nicola Trincas nicola.trincas a gmail.com
Mer 19 Feb 2014 00:55:15 PST

Bello. Io ci andrò!
I workshop poi mi sembrano particolarmente interessanti ma 2 giorni
fuori (workshop + conferenze) non me li concederanno mai. Sarà per la
prossima

Nicola

Nella citazione in data mar 18 feb 2014 17:08:20 CET, Walter Dal Mut ha