[pugMI] retrospettiva e 2014

Dom 19 Gen 2014 03:39:16 PST

Vorrei ringraziare Jacopo e tutti i partecipanti all'incontro di giovedì:
per me è stato molto utile avere dei feedback per permettere una migliore e
più semplice organizzazione.

Per il resoconto vi rimando al post sul blog:
http://milano.grusp.org/2014/01/resoconto-diciannovesimo-incontro-pianificazione-2014/

Ho stilato il calendario per il 2014. Lo trovate sul blog con anche i link:
http://milano.grusp.org/prossimi-incontri/

e ve lo ricopio qui:
 - giovedì 13 febbraio
 - giovedì 13 marzo
 - giovedì 10 aprile
 - giovedì 8 maggio
 - giovedì 12 giugno
 - giovedì 10 luglio
 - giovedì 11 settembre
 - giovedì 9 ottobre
 - giovedì 13 novembre
 - giovedì 11 dicembre

Ho creato il file per la votazione dei progetti da supportare:
https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AriVJZKSMx76dEFsTThPMnFwWjVxVGxEYm85dVoybVE&usp=sharing

Ricordo a tutti che la sede per gli eventi del 2014 sarà OneBip, in largo
donegani 3. Grazie ragazzi.

Chiederei al kata council di decidere già le date per le serate kata.

Dal prossimo incontro tornerà la birra, che manca da troppo tempo :)
Di contro, tra i partecipanti verrà estratto a sorte una persona che dovrà
scrivere il resoconto che poi verrà pubblicato sul blog ;)

Ci si vede il 13/02!

--
Alessandro Nuzzo / @aleinside
Web: http://www.heynet.it | http://www.forumolimpia.it

E' nato il PHP User Group Milano / @MilanoPHP - #pugMi
Ci troviamo il secondo giovedì del mese.
http://milano.grusp.org