[pugMI] retrospettiva e 2014

Giorgio Sironi info a giorgiosironi.com
Dom 19 Gen 2014 08:25:34 PST

Il 19/gen/2014 13:26 "Damiano Venturin" <d.venturin a squadrainformatica.com>
ha scritto:

> Ciao a tutti,
>
> mi piacerebbe partecipare a qualche incontro ma ovviamente tutti i
giovedí ho il corso di russo ...

> Non mi aspetto che sia fattibile ma lo domando lo stesso: si potrebbe, a
mesi alterni, usare un giorno diverso dal giovedí? Magari qualcun altro ha
il mio stesso problema.

Esperienza Xpug: il giorno fisso é dovuto a far sì che sia semplice per i
partecipanti capire quando c'è l'incontro. Gli spostamenti causano
confusione specialmente quando é già stato pubblicato il calendario (cache
invalidation nella testa delle persone é un problema difficile.)