[pugMI] retrospettiva e 2014

Dom 19 Gen 2014 09:02:04 PST

Il giorno 19 gennaio 2014 15:28, Jacopo Romei <jromei a gmail.com> ha scritto:

> Mi offro volontario per creare e manutenere un calendario Google con le
> date degli incontri. Così tutti quanti potranno inserirne il feed nei
> propri calendari digitali.

Già fatto, trovate il link nel post ;)

Per Damiano e Davide: diventa problematico spostare l'incontro a mesi
alterni, sia per problemi organizzativi, sia per problemi logistici.
E' complicato mettere d'accordo molte persone, perchè ogni mese troveresti
chi quel giorno ha qualche altro impegno.

Spero di vedervi presto al pug ;)

--
Alessandro Nuzzo / @aleinside
Web: http://www.heynet.it | http://www.forumolimpia.it

E' nato il PHP User Group Milano / @MilanoPHP - #pugMi
Ci troviamo il secondo giovedì del mese.
http://milano.grusp.org