[pugMI] Per chi usa vim

Walter Dal Mut walter.dalmut a gmail.com
Mer 29 Gen 2014 12:31:30 PST

Ciao Giorgio,

grazie per il feedback. Rifaccio solo il punto, il plugin non crea il
codice ma apre solo i file, se non esiste lo crea (test o definizione a
seconda del punto di partenza). Per la creazione del codice anche io uso
UltiSnip che è molto simile a Snipmate.

Grazie ancora
Walter

Walter

2014-01-29 Giorgio Sironi <info a giorgiosironi.com>