[pugMI] prossimo incontro

Daniele Alessandri suppakilla a gmail.com
Mer 4 Giu 2014 02:31:15 PDT

Allora...

- parto dal presupposto che le serate kata già in programma siano
inamovibili, correggetemi nel caso :-)
- escluderei il 10 Luglio perché non credo proprio di riuscire a
completare alcunché per quella data.
- 9 ottobre e 13 novembre OK per entrambi i talk (quello su redis è
più semplice quindi suppongo sarà quello pronto prima)