[pugMI] CloudConf sconto

Walter Dal Mut walter.dalmut a gmail.com
Ven 14 Mar 2014 12:13:47 PDT

Ciao,

ad essere sinceri non so bene, qualche giorno, credo fino a lunedì.

Ne approfitto per ricordare anche il CloudBus, ovvero il servizio di pulman
offerto, incluso nel biglietto della conf, che per chi arriva in treno può
essere di aiuto. Sono servite le stazioni di Porta Nuova e Porta Susa, gli
orari sono sul sito della conf www.cloudconf.it nella sezione delle novità!

Walter

Walter