[pugMI] Deploy

Gianluca Arbezzano gianarb92 a gmail.com
Mer 19 Mar 2014 16:14:04 PDT

non uso zend server non so quanto possa aiutarti nel tuo problema
Su un progetto che sto seguendo da circa un anno ho un infrastruttura su
OVH formata da:
4 macchine "front end" con Php e Nginx
2 macchine mongo e sphinx
2 macchine mysql
2 load balancer (HA proxy)

Su un front end abbiamo installato il client git, svn, composer ed altri
tool utili per il deploy, da qui facciamo partire il composer update che ha
collegato alla fine del comando uno script in bash che fa l'rsync verso le
altre macchine.
Per quanto riguarda mySql replica master - master.